Un morto e 4 cacciatori dispersi in Sardegna

Il maltempo eccezionale ha arrecati danni alluvionali notevoli

La redazione

E’ stato trovato il corpo senza vita dell’anziano disperso a Sant’Anna Arresi nel sud Sardegna. A causa del fortissimo maltempo l’auto dell’anziano era stata investita dall’acqua e si era bloccata. L’uomo ha cercato di sfuggire alla furia dell’acqua scendendo dall’auto ma è stato trascinato via ed è annegato.

I vigili del fuoco stanno cercando di rintracciare 4 cacciatori usciti per una battuta nella zona di Sarroch (Cagliari). I 4 si erano diretti nell’area di Rio Spagnolu, dove le squadre dei vigili del fuoco stanno cercando di rintracciarli.

Altri cinque cacciatori risultavano irrintracciabili. Fortunatamente sono stati soccorsi con l’elicottero a Villa San Pietro (Cagliari). I 5 uomini sono in ipotermia a causa del freddo e della pioggia. Soccorso anche un altro giovane disperso a Sant’Anna Arresi.

Maltempo violento anche nel Salento ed in Liguria.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o  direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.