Va verso l’archiviazione l’indagine su Luca Morisi

“Per tenuità del fatto”, la droga non era sua

La redazione

Secondo anticipazioni di stampa la Procura della Repubblica di Verona sarebbe orientata a chiedere l’archiviazione per Luca Morisi, ex responsabile della comunicazione di Matteo Salvini,  indagato per droga. una piccola quantità di cocaina scoperta dai Carabinieri nella sua casa di Belfiore, dopo la confessione di due giovani romeni con i quali aveva trascorso la notte.

Secondo indiscrezioni giornalistiche la richiesta di archiviazione nei confronti del sarebbe già pronta e terrebbe conto “della particolare tenuità del fatto”.

Le indagini avrebbero permesso di accertare che il flacone di ‘droga dello stupro’ sarebbe stato portato da uno dei due ragazzi, e non procurato dal Morisi. 

Ora la parola passa al Gip che potrebbe accogliere la richiesta o meno.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie