Fuori programma: oggi alle 12 ed alle 18.
Fuori programma non è una rubrica programmabile. Indica notizie dell’ultima ora, ritenute urgenti, da comunicare. Cominciamo oggi
La Redazione
Dopo l’indiscutibile successo, a dispetto della superstizione, riscosso dal flash-mob di venerdì 13 marzo. di cui abbiamo scritto, che ha indotto ad cantare e ballare su balconi di tutta il Paese, per gli italiani volontariamente reclusi in casa per arginare la pandemia da Coronavirus, oggi 31 marzo due nuovi appuntamenti: alle 12 ed alle 18 .
Alle 12 si è rispettato un minuto di silenzio in memoria delle tante vittime che questa pandemia orribile ha portato via.
Alle 17,59 invece, si chiede di spegnere tutto per un minuto. Non solo luci ed apparecchi (ovviamente dove si può farlo, non certo negli ospedali), ma finanche quegli apparentemente innocui led il cui consumo sommato e moltiplicato per milioni di apparecchi non è cosa da poco.
Nel nostro piccolo aderiamo all’iniziativa ed invitiamo i nostri lettori, che a dispetto delle difficoltà del momento stanno notevolmente crescendo, ad aderire.