Aurora Savino Miss Principessa Fashion 2023

E’ salita sul gradino più alto del podio del concorso

Vito Tricarico

Autopresentazione della Vincitrice: Ho 16 anni e sono di Palo del Colle. Studio e pratico danza da 10 anni partecipando a vari stages, fra cui alcuni corsi con Carla Fracci e Raffaele Paganini. Frequento il quarto anno del liceo Carmine Sylos di Bitonto. Il primo concorso cui ho partecipato è stato Miss Principessa d’Europa Puglia e Basilicata 2022 classificandomi al primo posto. Nell’ agosto di questo anno mi sono classificata al primo posto alla finale regionale di Miss Principessa d’Europa per Puglia e Basilicata e di conseguenza sono andata a Riccione per la finale nazionale come rappresentante di queste due regioni. A Riccione ho vinto il titolo di Miss Principessa Fashion 2023.

Cosa aggiungere ad un curriculum così breve ma intenso e a un titolo nazionale cui aspirano tantissime giovani? La kermesse nazionale tenutasi a metà settembre, giunta alla tredicesima edizione ha visto la presenza dell’Ambasciatore Diplomatico per la Pace, Dr. Devis Paganelli, accreditato presso le Nazioni Unite. Al prestigioso titolo hanno concorso 83 giovanissime, protagoniste della finale televisiva TGcom Mediaset. Ma, a vincere il prestigioso titolo di Miss Principessa Fashion 2023 per bellezza, eleganza e classe, è stata la giovanissima Aurora Savino di Palo del Colle. Alla vincitrice, le nostre congratulazioni insieme agli auguri di esaudire i suoi progetti.

Sul concorso e sulla vincitrice, la giornalista Silvia Petrone, Direttore Nazionale Sud e talent scout Puglia e Basilicata ha dichiarato: “Miss Principessa d’Europa, è il concorso n°1 in Italia, il più trasparente (fonte tgcom). Quest’anno nella kermesse nazionale si è dato molto spazio ad un tema sociale molto importante “La violenza sulle donne”.

Questo sarà anche il tema di tutta la kermesse interregionale nel corso delle selezioni 2024.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.