Divertimento allo stato puro con il Maya Orfei Circo Madagascar

Dal 15 al 23 febbraio è a Civitanova Marche, zona stadio.

GP

Il Maya Orfei Circo Madagascar conquista con il suo eclettico show il pubblico grazie alla presenza in pista di artisti circensi di elevata maestria, di rango internazionale. Il grande complesso circense dal 15 al 23 febbraio è a Civitanova Marche, zona stadio, per continuare il suo tour di successo. Due spettacoli al giorno.

Coreografie sfarzose, acrobati spericolati, equilibristi che ti fanno trattenere il fiato, clown, contorsionisti, giocolieri, addestratori con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Il presentatore, Dario De Felice, illustrerà le numerose attrazioni internazionali: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni, autore di comic sketch; l’addestratore Giorgio Piazza in gabbia con tigri, leoni ed il leone bianco Artù, Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi,  ed ancora tante altre attrazioni che pure meriterebbero la mensione.

La domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante.

Se volete sapere di più, conoscere l’intero cast degli spettacoli, annotarvi gli orari degli spettacoli, contattare direzione e biglietteria sono a Vostra disposizione, cari lettori, le pagine web: www.madagascarcircus.it, www.mayaorfei.it  e la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar

Un grazie a Valentina Corrao dell’Ufficio Stampa del Circo per le dettagliate informazione fornite e che qui ho sintetizzato.