“Donna Creatura Creativa” di e con Eleonora Celestino
L’evento martedì 8 marzo alle “Vecchie Segherie Mastrototaro” di Bisceglie
Redazione
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Martedì 8 marzo ore 20.30 le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano l’evento Donna Creatura Creativa, viaggio dentro le opere d’arte di e con Eleonora Celestino, progetto che nasce dall’idea di porre al centro la Donna per la sua naturale capacità trasformativa e quale fonte di continua Vitalità (biglietti esauriti, ingresso gratuito con possibilità di aperitivo al costo di euro 6 informazioni allo 080 8091021). La serata sarà dedicata alle operatrici sanitarie, professioniste della Salute. Loro siederanno davanti a tutte e tutti, ad indicare simbolicamente che sono “in prima fila” non solo quando si tratta di curare e prendersi cura, di essere professionali, precise e presenti in scienza e coscienza, rischiando per sé e per chi amano. Il desiderio è quello di farle accomodare in prima fila, non solo per dare, ma anche per prendere dalla comunità, e ricevere una carezza di gratitudine.
Questa danza dedicata alla Donna avverrà mettendo insieme differenti linguaggi artistici, il movimento corporeo, la musica, il canto, la dialettica e le immagini. Solo l’Arte Creativa riesce ad arrivare come un’ agopuntura nel cuore, coinvolgendo chiunque. “Ringrazio di Cuore i miei partner nella realizzazione del progetto: Associazione Energia Donna che si occupa di Donne operate al seno, Libreria Vecchie Segherie per l’ospitalità, Gruppo Musicale Special Needs per il concerto, Associazione sportiva Iris , Universo Salute e Tutti gli Artisti che hanno offerto il loro Talento e l’impegno. Grazie infinite a Grafiche Guarini per l’omaggio e Web Engine-Giampiero Galantino per la realizzazione grafica dell’idea” dichiara Eleonora Celestino.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.