L’ Ultima notte
Ieri pomeriggio, ero assente giustificata, ma ho seguito l’evento grazie ad amici intervenuti
Maria Catalano Fiore
autore Giuseppe Scaglione,
conduce la Presidente Associazione Culturale NAUSICAA Annamaria Campobasso
“Grazie a tutti….senza il noi….tutto questo non sarebbe possibile, piccole gocce nel meraviglioso Oceano di nome Nausicaa” è il ringraziamento rivolto al folto ed interessato pubblico, che ieri pomeriggio ha gremito la Sala dell’Associazione Culturale Nausicaa, per assistere all’ultina iniziativa dell’instancabile Annamaria Campobasso.
Questa Associazione Culturale continua a manifestare la “Bellezza della Cultura” attraverso la Solidarietà…la scrittura…. la lettura. La cultura dell’incontro”.
Ringraziamenti allo scrittore Giuseppe Scaglione, al gionalista Sebastiano Coletta, all’editore Alessio Rega (Les Flaneurs) e allo straordinario decano dei giornalisti baresi Gustavo Delgado.
In questo periodo di “Tempo sospeso” bisogna far qualcosa anche attraverso la cultura, non si può sempre delegare e dire “Tocca agli altri“ gli altri siamo noi poiché siamo coinvolti volenti o nolenti nelle diatribe mondiali.
Giuseppe (Pino) Scaglione da ex direttore di filiale bancaria, appassionato di lettura è diventato scrittore ed anche broker di una casa editrice, cura recensioni per nuovi scrittori che spinge spesso anche allo studio ed all’approfondimento. Senza dubbio una grossa operazione culturale.
Si ringrazia anche la Direttrice di Mediasan per la sua iniziativa di produrre gadget per la solidarietà. Una sala gremita di personaggi pronti a far cultura e a fare qualcosa per gli altri non può essere che un segno positivo per un futuro migliore.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie