Lecce: la Collezione Cruise di Dior sfilerà

La maison ha annunciato che il défilé si svolgerà il 22 luglio. Location la suggestiva Piazza del Duomo a Lecce.

Cinzia Montedoro

Grande entusiasmo per uno degli appuntamenti più importanti e tanto atteso del 2020 : la sfilata Cruise di Christian Dior a Lecce si farà. La sfilata, doveva essere presentata lo scorso  9 maggio poi rinviata a data da destinarsi per via dell’emergenza Covid-19.

Location dell’evento il magnifico scenario di Piazza del Duomo a Lecce, dinanzi alla Cattedrale di Santa Maria Assunta, che con la sua possente mole barocca, regala un magnifico colpo d’occhio della splendida Piazza .

Piazza Duomo a Lecce

L’annuncio che molti, anzi molte, attendevamo è finalmente ufficiale: la sfilata Cruise di Christian Dior a Lecce si farà. Ha esordito il sindaco della città barocca Carlo Salvemini.

Nel rispetto delle prescrizioni vigenti” ha appena annunciato in conferenza stampa Piero Beccari, presidente e CEO di Christian Dior Couture “ma sarà un vero showAppuntamento al 22 luglio.

Lecce e la Puglia, la loro bellezza, la loro cultura e tradizione, potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo. Grazie a Piero Beccari, a Mariagrazia Chiuri, a Monsignor Michele Seccia.  Questo straordinario risultato, che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà.

Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento, Lecce potessero immaginare è divenuto realtà”, ha concluso il sindaco Salvemini.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.