Dai social
Si può mentire spudoratamente, e ci siamo abituati a sentirli, ma a tutto deve esserci un limite. Lo si è passato perché l’attacco alla libertà è imminente
La redazione
Il cybernauta Mr Fantasy @taritac, dopo aver commentato le parole alla Camera di Piantedosi a proposito dei fattacci di Pisa e Torino con un “Vero!”, non risparmia una sottile e raffinata ironia sulla ricostruzione fantasiosa e menzognera del ministro degli interni.
Piantedosi afferma infatti, “Clima di crescente aggressività -da parte degli studenti manganellati- contro le forze dell’ordine” e Mr Fantasy lo asseconda con un “Gli studenti picchiano i manganelli con la schiena, la testa e financo con la faccia tanto è il loro odio”.
Non ci interessa stigmatizzare la faccia tosta impudente di un Ministro che, non solo mente al Parlamento ed alla Nazione, ma sa che tutti sanno che sta mentendo e violando i suoi doveri di lealtà con Deputati e cittadini. Ci interessa richiamare tutti alla vigilanza attenta in difesa di libertà e democrazia nel Paese, ormai minacciata apertamente da questa ondata, non più mascherata, di neofascismo dilagante nella maggioranza.
Buona festa della Donna.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.