Dai social
“I giorni dedicati all’epurazione Rai:III. Un cavallo di razza, trasformato in ronzino.”
La redazione
Proseguiamo il nostro special “I giorni dedicati all’epurazione Rai:… Un cavallo di razza, trasformato in ronzino.“, grazie a Le bimbe ed i bimbi di Elly e Peppe @BimbePeppe ed al loro post su X sul caso Antonio Scurati, il cui monologo sul 25 aprile è stato annullato da TeleGarbatella, pardon dalla Rai. Un caso evidente di censura di stampo marcatamente fascista, senza alcuna ombra di minimo dubbio.
Il carico da 11 lo ha calato giù la Meloni che non fa politica, ma gioca a briscola con gli italiani. “A Meloni, ma ci hai presi tutti per cretini o peggio per co…i (senza la g a mo’ garbatelliano, così di capiamo). Ma qualcuno può credere che, come hai dichiarato, non era censura (ndr. e violazione dell’art.21 della Costituzione), ma necessità di risparmio Rai? Ma a chi la conti… erano briciole, e soprattutto rispetta l’intelligenza degli interlocutori, va bhè che chi ti ha votato tanta intelligenza non l’ha dimostrata.
Il caso è divenuto in breve non virale ma un vero e proprio karakiri per Meloni e compagnia cantante. Su X, cioè ex Twitter, tre post su quattro riguardano Scurati oscurato. Scusate il gioco di parole, ma non abbiamo resistito alla tentazione.
Buona domenica e rifletteteci!
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.