Dai social
Elena reagisce a quello che considera bullismo insopportabile. In copertina neo fascisti a Predappio
La redazione
Ieri si è chiusa Atreiu, ma forse non i suoi strascichi ed oggi noi chiudiamo la trilogia (in realtà quadrilogia o meglio tetralogia) dedicatagli. Ha fatto la parte del leone (e se pensiamo al povero Leone, il gattino scuoiato ed abbandonato vi ritroviamo un’Italia violenta, volgare, insulsa, ottusamente malvagia e cattiva, vedi i migranti ed i loro bimbi… lasciati affogare) la nostra, ormai amica, cybernauta Elena @Elena81353537, con l’esatta metà degl’interventi.
Leggetela! Tagliente come il rasoio affilato di un buon barbiere, magari di Siviglia, chiude ogni discussione senza possibilità di replica e non solo sposa così, ma finanche estende la risposta di Elly Schlein alla segretaria di Fratelli d’Italia.
Noi non commentiamo, non è necessario e, se siamo bene informati e le cose non cambiano per forza maggiore, la risposta a tutti campo su Atreju ci sarà ne “Il caffè con il lettore” di oggi.
Buon inizio settimana, ed a sette giorni dal Santo Avvento, tanti cari auguri!
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.