Forza Italia: una nuova era inizia a Gravina
Riapre la sede a Gravina, il cuore battente di Forza Italia nella terra del grano e del vino.
Rocco Michele Renna
È con grande entusiasmo che Forza Italia annuncia la riapertura della sua sede a Gravina in Puglia, segnando un capitolo significativo nella storia politica locale. Dopo un periodo di assenza, il partito fondato da Silvio Berlusconi ritorna a casa nella città del grano e del vino, portando con sé una ventata di novità e un impegno rinnovato per la comunità gravinese.
L’evento di inaugurazione, che si terrà lunedì 20 novembre alle ore 18 presso la sede del coordinamento cittadino in via Libertà 11, sarà presieduto dall’on. Francesco Paolo Sisto, viceministro della giustizia nel governo Meloni. Accanto a lui, Giuseppe Carrieri, ex consigliere comunale di Forza Italia a Bari e membro della nuova squadra costituita dal sottosegretario Sisto, che gli ha affidato la delega ad occuparsi delle prossime amministrative nel capoluogo barese.
Ad accogliere l’alto esponente del governo centrale e segretario provinciale degli azzurri sarà il coordinatore cittadino Antonio Surico. Con determinazione, Surico presenterà Forza Italia alla cittadinanza, condividendo la visione del partito e illustrando gli obiettivi che si prefigge per il futuro di Gravina.
L’apertura della sede rappresenta un momento cruciale per i forzisti gravinesi, che avranno finalmente un punto di riferimento per condividere idee, progetti e ambizioni. Militanti e simpatizzanti sono invitati a partecipare numerosi, contribuendo a rendere questo evento non solo un ritorno atteso ma anche un nuovo inizio per Forza Italia a Gravina.
Forza Italia si apre alla cittadinanza di Gravina, invitando tutti coloro che condividono i valori dell’impegno civico e della crescita comunitaria a partecipare all’inaugurazione. La nuova sede diventerà un luogo di incontro e dialogo, un punto di aggregazione per chi desidera contribuire al futuro della città.
Forza Italia a Gravina è pronta a scrivere una nuova pagina della sua storia, e l’invito è esteso a tutti coloro che desiderano essere protagonisti di questo entusiasmante capitolo politico.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.ito info@lavocenews.it