Modugno: assemblea cittadina 6 agosto 2020

Minifestazione di Italia Giusta secondo la Costituzione di presentazione del candidato sindaco Losole.

La Redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa con cui Pasquale De Santis, segretario del Movimento Italia Giusta secondo la Costituzione, annuncia un pubblico incontro giovedì 6 agosto, ore 19.00, alla sala “IL LAGHETTO” di Modugno.

Cari amici, come anticipato la scorsa settimana, ci stiamo dirigendo verso la fase più “calda” della campagna elettorale per le elezioni amministrative dei prossimi 20/21 settembre. A tal proposito, consolidate alcune situazioni “pendenti”, comunicate sempre nell’ambito della suddetta assemblea e alla luce di alcuni prevedibili “aggiustamenti”, abbiamo stabilito di rincontrarci tutti insieme in un’assemblea cittadina da tenersi giovedì 6 agosto, alle ore 19.00, presso la sala “IL LAGHETTO” in via Piave a Modugno. Sono ovviamente invitati tutti gli iscritti al Movimento, gli amministratori, i nostri candidati, gli amici, i simpatizzanti ed i cittadini realmente interessati al buon governo del nostro Comune nel solco della strada tracciata dall’Amministrazione MAGRONE in questi “migliori anni”. In quella occasione il Sindaco Nicola MAGRONE presenterà il candidato Sindaco Pierino LOSOLE e la nostra compagine pronta a “scendere in campo” per vincere ancora una volta e confermare dignità al nostro Paese. Vi aspettiamo numerosi confidando nella massima diffusione che vorrete dare a questo evento.
Un caro saluto e arrivederci a giovedì prossimo,
Pasquale

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.