Paragone abbandona la sua creatura: Italexit

Lo fa con una lettera agli iescritti

La redazione

Gianluigi Paragone con una lettera aperta pubblicata sul sito del partito ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di segretario nazionale di Italexit: “Carissimi elettori, tesserati e simpatizzanti di Italexit Per l’Italia, la mia segreteria termina qui. Ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili“. Paragone ha puntualizzato che il suo ex partito “non potrà più avvalersi del suo nome e cognome per le proprie attività e nelle rilevazioni sondaggistiche”.

Non c’è una sola ragione che può motivare una scelta così radicale. Ci si arriva perché il tempo fa maturare alcune idee e alcuni pensieri. Intanto avevo sempre detto che non sarei rimasto segretario a lungo: è giusto che altre persone si carichino l’impegno di elaborare, con rinnovato entusiasmo, tesi politiche. Penso che sia arrivato questo tempo: energie nuove per sfide da rilanciare a tempo pieno“:

Paragone ha quindi ringraziato tutti i suoi collaboratori e chi “con critiche costruttive, ha contribuito alla proposta politica del partito“. Ha attaccato, la mancata ratifica del Mes da parte dell’attuale maggioranza. Poi alcune discutibili affermazioni sulla difficoltà dell’opposizione. Paragone non si smentisce mai.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.