Santanchè contro Bonomi
La “fedelissima” di Giorgia Meloni attacca il presidente di Confindustria. Senza dubbio un cortocircuito pesante per il Governo di destra-centro
La redazione
L’assemblea nazionale dell’Anci, “l’associazione nazionale comuni d’Italia” presieduta da Antonio Decaro, che si sta svolgendo a Bergamo. è in questi giorni il palcoscenico prediletto dalla politica.
Non poteva non cogliere l’occasione Daniela Santanchè, per nulla intimorita dai pesanti problemi giudiziari di questi giorni in merito alla sua società editoriale fallita, per far accendere i riflettori su si lei con un attacco al presidente di Confindustria Bonomi.
“Mi dispiace moltissimo che il presidente di Confindustria (Bonomi) abbia detto questo, perché avrebbe dovuto valutare due elementi: il primo elemento è il tempo che abbiamo avuto a disposizione, sono 30 giorni che il governo di Giorgia Meloni si è insediato e l’altra questione sono le risorse”.
Ed ha aggiunto: “Abbiamo dato tanti segnali, il carrello della spesa per i più fragili, visto che abbiamo l’inflazione al 12%. Io credo che abbiamo messo quei semi per i quali servono 5 anni per portarli a termine, come sul cuneo fiscale”.
Ed ha concluso: “Abbiamo dato con coraggio una visione della nazione: dove vogliamo andare, sulle imprese, sul lavoro, sulle famiglie, sui più fragili. Quindi credo che il presidente Bonomi sia stato poco generoso da questo punto di vista”.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.