Sardine a Bologna contro “revisionisti”.

La risposta delle Sardine ai revisionisti e a chi tenta d’infangare la memoria delle vittime nel 40° anniversario della Stage,

GP

Ottantacinque furono le vittime innocenti della strage alla stazione di Bologna, ottantacinque palloncini bianchi si sono alzati in cielo per ricordarli.

A lanciarli le Sardine che nella Piazza Carducci di Bologna, dove il fronte ‘revisionista’ ha organizzato alle 18 una manifestazione, nel giorno del 40° anniversario della strage di Bologna.

Questa la risposta delle Sardine all’associazione ‘L’ora della verità’. Diffidare sempre, cari lettori, di chi sbandiera “verità”, “senza padroni e senza padrini” e giù di lì, normalmente -fatte le dovute eccezioni- sono i peggiori millantatori. E’ l’eterna storia del ladro, che in piazza urla più forte di tutti “al ladro!!!!.” E le Sardine aggiungono “Sosteniamo la scelta coraggiosa dei familiari delle vittime che hanno fatto aggiungere sotto la lapide la seguente scritta: ‘La strage è stata organizzata dai vertici della Loggia massonica P2, protetta dai servizi segreti italiani, eseguita da terroristi fascisti“. Null’altro può e deve essere aggiunto.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.