In tilt Clubhouse per Elon Musk
All’appuntamento per parlare di Marte e Neuralink si presentano 5000 follower.
La Redazione
Clubhouse, il social network del momento, dove ogni interazione si basa esclusivamente sulla voce, non ha testi, nè foto nè video, riceve una consacrazione preziosa, quella di Elon Musk, patron di Tesla e Space X. Il magnate americano è approdato sulla piattaforma. L’appuntamento ha raccolto 5.000 persone, ai limiti della capienza consentita.
Elon Musk ha parlato ai suoi follower per quasi due ore di tutto: dalla missione per portare l’uomo su Marte, al progetto Neuralink per creare un’interfaccia di connessione tra cervello e macchina, dai Bitcoin, ai progetti della sua Tesla in merito all’intelligenza artificiale. Da ultimo un passaggio sul cinema esprimendo apprezzamento per il film Tenet di Christopher Nolan.
Per Clubhouse si è trattato di una vera e propria consacrazione. Il debutto della piattaforma risale all’aprile scorso e fino all’inizio di quest’anno l’app è rimasta in sordina. Ora è la nuova scoperta della Silicon Valley e l’appuntamento con Elon Musk ne moltiplica le potenzialità.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.