Turista precipita sulla banchina del lungotevere
Era in viaggio di nozze Kristin Elizabeth Falterman. Ora è in condizioni gravissime all’ospedale San Camillo di Roma
La redazione
E la notizia triste, gira e gira, purtroppo arriva.
Era a Roma, come turista in viaggio di nozze, Una circostanza lieta rischia di trasformarsi in un autentico dramma. Americana trentacinquenne Kristin Elisabeth Falterman (in foto di copertina insieme al marito) nella notte di mercoledì è precipitata dal Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. Era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano, come fanno tanti altri turisti e cittadini romani, accanto a lei c’era il neo marito quando è caduta di sotto.
I poliziotti del commissariato Trastevere, giunti insieme agli operatori del 118 hanno avviato indagini per stabilire i motivi della caduta.
La giovane americana, trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove è ricoverata, viene giudicata dai sanitari “in condizioni gravissime”, Non è stato reso noto se è tutt’ora in pericolo di vita a causa dei traumi riportati nella caduta.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.